Obiettivi granata, Kumbulla ha rinnovato con la Roma

La notizia non è stata resa ufficiale dalla Roma, ma dal report degli agenti sportivi pubblicato dalla Federcalcio. Tre giocatori della Roma, Boer, Cristante, e Kumbulla hanno rinnovato il loro contratto nell'ambito del Fair Play Finanziario, così ha reso noto il Corriere della Sera. Gli ultimi due fino al 2027 mentre il primo fino al 2026. Questo vuol dire che la società giallorossa, aumentando la durata dell’accordo, può spalmare la cifra di ammortamento annuale fino alla nuova scadenza.
Kumbulla è un obiettivo del Toro da almeno un paio di anni, in quanto è un difensore che piace a Juric, con il quale ha dato il meglio ai tempi del Verona.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com