Nzola rimane nel mirino di Toro e Fiorentina

Nzola sta vivendo una delle sue migliori stagioni allo Spezia, grazie ai suoi 13 gol in 26 presenze. L'attaccante ha parecchi estimatori in serie A, ma in questo momento il club spezzino vuole proporre il rinnovo al giocatore e ha già presi contatti con i suoi agenti. La proposta è di aumentare di un anno la scadenza dell'attuale contratto, che è fissata nel 2024.
Tale prolungamento potrebbe diventare una specie di "via d'uscita", ovvero un accordo di cessione per l'attaccante angolano a una cifra prestabilita in caso di offerte importanti da altri club, con Toro e Fiorentina interessate. Tuttavia in questo momento i pensieri del giocatore sono solo per lo Spezia e la sua salvezza.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com