Nuova ipotesi Premier League per Nikola Maksimovic

Ancora in dubbio la sua permanenza al Napoli, il ventinovenne jolly difensivo Nikola Maksimovic, appena accostato a un ritorno al Toro, potrebbe diventare un colpo last-minute per il Tottenham di José Mourinho, secondo quanto evidenziato anche dalla fonte britannica 90min.com.
In scadenza di contratto con il club partenopeo, al termine della stagione, su Maksimovic, che ha vestito i colori granata tra 2013/14 e 2015/16, è stato fissato il prezzo di 9 milioni di euro. Difficile che, dato il suo imminente status di svincolato, si presentino alla porta degli azzurri società disposte a investire tale somma sul nazionale serba. Maksimovic, peraltro, era stato sondato da Newcastle e West Ham, nel recente passato.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com