Nuova idea per la fascia mancina, arriva dall'Empoli

Per Singo c'è la fila, Vojvoda è cominciato ad entrare nel mirino delle big, Aina e Ansaldi sono a rischio conferma per motivi tecnici (il primo) e anagrafici (il secondo), poi c'è Fares che non si è mai visto: questa la situazione degli esterni in casa granata. Il club di via Arcivescovado comincia a valutare qualche profilo granata, secondo Corriere Granata Fabiano Parisi è finito nel mirino di Cairo e Vagnati. Classe 2000, mancino di piede, l'esterno dell'Empoli era alla sua prima stagione in serie A e ha ben figurato. Il suo contratto è in scadenza nel 2023, ma sul ragazzo ci sono anche Lazio e Napoli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com