Nkoulou alla Roma? Il primo obiettivo di Petrachi è Rugani

Facciamo chiarezza sulla possibile cessione del centrale camerunense: sempre che volia andare via, comunque non è la prima scelta giallorossa
25.08.2019 16:25 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Corriere dello Sport
Nkoulou alla Roma? Il primo obiettivo di Petrachi è Rugani

Nicolas Nkoulou è certamente ben conosciuto da Gianluca Petrachi ed è lui che l'ha portato a Torino. Detto questo, dire oggi che sicuramente finirà alla Roma nei prossimi giorni, è una forzatura per mille motivi ma uno più di tutti. Il primo nome sul taccuino del ds ex Toro rimane quello di Daniele Rugani. E l'esclusione del difensore toscano dalla trasferta di Parma, dove peraltro non ha giocato nemmeno De Ligt, avvalora la tesi di una sua prossima cessione.

Petrachi e Paratici ne riparleranno già domani, come anticipa il 'Corriere dello Sport'. anche per stabilire eventuali contropartite giovani (Riccardi e Celar su tutti). Solo in caso di strada definitivamente sbarrata, allora Petrachi potrebbe tornare ala carica per Nkoulou. Questo significa che rimarrà certamente al Fila? No, perchè sempre che siano reali i suoi mal di pancia, le offerte sia in Serie A che in Ligue 1 non gli mancherebbero.