Niang incrisi psicologica per non allenarsi con il Milan. Il Toro attende...

E' la moda dell'estate, dal problema di pancia che ha afflitto Bernardeschi, alle crisi di Kalinic e Niang. Alla fine i primi due hanno risolto, facendosi cedere rispettivamente a Juventus e Milan dalla Fiorentina, adesso tocca a Niang, uno dei rinforzi che vorrebbe il Torino. L'attaccante francese, di origine senegalese, classe '94, ha inviato al club rossonero, secondo quanto ha riferito SkySport, una richiesta scritta di permesso per non presentarsi agli allenamenti dei prossimi dieci giorni. Il giocatore soffrirebbe di una patologia di carattere psicologico.
Niang vorrebbe sistermarsi al Torino, ma c'è sempre lo Spartak Mosca in agguato. Siamo in attesa di vedere cosa succederà nelle prossime ore.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com