Niang, due squadre di Premier sul rossonero

Mino Raiola è in Inghilterra, sembra per sondare due club di Premier, Everton e Watford, interessate a Niang. L'attaccante francese ha rifiutato la Russia e vorrebbe raggiungere Mihajlovic al Torino, ma l'accordo rimane lontano per via di una differenza tra domanda e offerta, che è stimabile sui cinque milioni di euro. Mossa tattica di Raiola per avvicinare Torino e Milan e trovare l'accordo economico, o davvero il giocatore può finire in Inghilterra? Nei prossimi giorni si capirà quale sarà la destinazione del rososnero, che ha rotto con il suo attuale club e non si è presentato agli allenamenti, adducendo ad una crisi psicologica.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com