Nesti, Toro su Iori

In casa granata, come se il destino delle squadre torinesi continuasse a vivere di necessità comuni, le priorità sembrano rappresentate da una nuova figura societaria, Petrachi, e un nuovo regista davanti alla difesa, Iori. Come scritto tante volte, se la Juve ha in Diego un motivo valido per riprovare con il “rombo”, non vedo perché il Toro debba continuare a giocare in quel modo, con il risultato di piazzare un esterno, Gasbarroni, dietro a 2 punte.
Se si ottenesse il prestito di un altro esterno, come Savio, si avrebbe la conferma che si sta virando verso il 4-4-2. Anche qui c'è da lavorare di psicologia, più che di tattica, perché Sereni, Di Michele e Bianchi sono di categoria superiore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com