"Nessuno scambio tra Petagna e Belotti", questo il coro che proviene da Napoli

21.05.2020 15:22 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
Fonte: AreaNapoli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
"Nessuno scambio tra Petagna e Belotti", questo il coro che proviene da Napoli

L'agente di Andrea Petagna, Giuseppe Riso, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del suo assistito, acquistato dal Napoli per la prossima stagione, che però è rimasto alla Spal fino al termine di questa stagione. L'attaccante è stato anche chiacchierato come possibile scambio con Andrea Belotti, ma l'agente ha negato al momento contatti con i granata.

"Giuntoli e Gattuso lavorano in simbiosi. Cristiano è tra i direttori sportivi più bravi d'Europa, s'è mosso molto velocemente e voleva prenderlo subito. De Laurentiis a gennaio voleva pagarlo di più per metterlo a disposizione di Gattuso per la seconda parte della stagione. Anzi, vi dirò di più: Giuntoli sta rifiutando delle offerte anche adesso. Gli è arrivata una proposta e l'ha rifiutata".

Riso ha anche escluso che la proposta sia arrivata dal Torino.

"A me non sono arrivate offerte. Non era il Torino il club dell'offerta di cui ho raccontato prima e posso dire che non era un club italiano. Ma alla prima telefonata tra me e Giuntoli, mi è stato detto che non è intenzione del club parlare di Andrea con nessuna squadra. Questa reazione ha fatto molto piacere a Petagna. Offerta dalla Premier? Non l'ho detto io, l'avete detto voi...".

A Radio Kiss Kiss Napoli era intervenuto anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, che ha anch'egli negato lo scambio tra Petagna e Belotti.

"Non credo possa andare in porto. Il bomber della Spal, che è rimasto a Ferrara fino al termine di questo campionato, dovrebbe restare in Campania in questa stagione".