Ndoye, telenovela finita: questione di firme, ecco dove giocherà

La telenovela legata al futuro di Dan Ndoye, in ballo a lungo tra Toro e Bologna, sta per finire. Secondo Tuttomercatoweb ormai l'esterno offensivo svizzero sta per accasarsi alla corte di Thiago Motta e mancano solo le firme. Un affare da 2 milioni per il prestito, più altri otto per l'obbligo di riscatto.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com