Napoli, Younes ha 4 pretendenti. E il Torino…

Il Napoli sta facendo alcune valutazioni sulla cessione in prestito o meno di Amin Younes dal momento che nel suo ruolo, in caso di necessità, Gennaro Gattuso potrebbe utilizzare anche Piotr Zielinski. Per questo l'addio (temporaneo) dell'esterno tedesco è possibile.
LE RICHIESTE - Sull'ex Ajax c'è più di una richiesta arrivata sul tavolo del direttore sportivo Giuntoli. Oltre a due interessamenti dalla Bundesliga, di club non ancora specificati, e quello del Genoa, la novità è rappresentata dall'inserimento del Torino. Radio Kiss Kiss Napoli, riporta TuttoMercatoWeb.com, fa sapere che sulle tracce di Younes c'è fortissimo il Torino, che una volta ceduto Iago Falqué alla Spal potrebbe tentare l'affondo decisivo e sbaragliare la concorrenza.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com