Napoli, Petagna stregato da Spalletti. "Voglio rimanere"
Andrea Petagna è stato intervistato da Sky Sport al termine dell'amichevole che il Napoli ha giocato oggi contro la Bassa Aunania e vinto per 12-0. L'attaccante ha espresso tutta la sua gioia di essere allenato da Spalletti e c'è la volontà da parte sua di giocarsi il posto con la concorrenza agguerrita.
"Ho bisogno di allenarmi ancora tanto per entrare in condizione. Ma queste partite servono, questo ritiro e quello dopo serviranno per mettere in condizione tutti e anche per essere pronti per il campionato. È un onore essere allenato da Spalletti, perché lo vedevo in televisione quando allenava la Roma ed io ero piccolo. Quindi é un piacere imparare da lui".
"Aspettiamo anche tutti gli altri per fare un ottimo ritiro ed essere pronti. Penso di avere le carte in regola per giocarmela benissimo qui. Il Napoli è una squadra forte lo so, ma bisogna mettere in difficoltà il mister per poi ritagliarsi delle opportunità", ha concluso il bomber triestino spesso accostato al Torino in caso di partenza di Andrea Belotti.