Napoli, Ounas potrebbe finire in Francia

Il Cagliari è interessato al giocatore, ma lo sono anche il Lille, il Nizza e l'Olympique Marsiglia.
Adam Ounas molto probabilmente sta per chiudere non solo la sua avventura al Napoli, ma anche in Italia. Il direttore sportivo dei partenopei Giuntoli infatti preferirebbe cederlo in Francia e avrebbe detto no al Cagliari che è interessato a lui. L’algerino ha estimatori nel Lille, soprattutto, ma anche nel Nizza e nel l'Olympique Marsiglia. Il Lille sarebbe disposto a garantirgli una maglia da titolare e la possibilità di giocare in Champions League. Per il giocatore il Napoli chiede 3 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 22.
In attesa dell’ufficializzazione di Lozano e di sviluppi su James Rodriguez mister Ancelotti sembra disposto a far partire Ounas, un po’ meno Verdi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com