Napoli, nuovo candidato argentino per l'attacco e Belotti si allontana

C'è un nuovo candidato per il pacchetto offensivo del Napoli in vista della prossima stagione: è il 30enne argentino Dario Benedetto, che quest'anno ha vestito la maglia del Marsiglia in Ligue 1 ma si è fatto conoscere soprattutto con il Boca Juniors. Secondo Radio Marte si tratterebbe di un ritorno di fiamma: il giocatore è caldeggiato da Stefano Ceci, amico personale e storico manager di Diego Armando Maradona, Un concorrente in più per un ruolo che al momento non ha un padrone e che va ad aggiungersi ad un elenco comprendente anche Andrea Belotti. Solo fumo negli occhi per coprire trattative già in corso?
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com