Napoli, De Laurentiis: "Non ci interessa Bianchi"

Intervenuto a Radio Marte il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del prossimo mercato e della volontà di portare al Napoli giocatori da costruire in casa, dunque porte chiuse sia per Bianchi che per Gilardino.
Riguardo a Rolando Bianchi ha detto: " Mi fu proposto anni fa dal presidente della Reggina Foti, ma rifiutai. Ho dato la stessa risposta poco tempo fa al suo procuratore che me lo offriva. Io peso a far crescere nuovi campioni".
Stessa situazione per Gilardino: "Parlo spesso con Della Valle, ma solo per confrontarci a livello imprenditoriale, di calcio non parliamo quasi mai. Gilardino non mi interessa, è un grande attaccante, ma è già un big. Io voglio altri tipi di giocatori".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com