Napoli, caos Spalletti: il Toro può ancora approfittarne

Quattro partite ad agosto in serie A non si erano mai viste. E quattro partite prima di chiudere il mercato nemmeno. Ecco perché saranno importanti per definire le gerarchie in casa Toro ma non solo. Come al Napoli che debutterà a Verona e ancora non è chiaro chi giocherà in porta.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport'' Alex Meret è sempre più deluso per il suo futuro e potrebbe ritrovarsi addirittura a fare il terzo portiere se non riuscisse a trovare una società che lo acquista. Sta per arrivare Sirigu, ma soprattutto c'è il ballottaggio tra Kepa del Chelsea e Navas del Psg. E il Toro, che a parole a Meret non ci pensa, a fine mese ne potrebbe approfittare.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com