Napoli, Bremer addio: individuato il sostituto di Manolas

Il Napoli, come il Milan, molla la pista Bremer perché il brasiliano del Toro è troppo caro. Quindi a gennaio per sostituire Manolas in rosa arriverà un difensore italiano e giovane, con Nicolò Casale che secondo 'La Gazzetta dello Sport' è passato in netto vantaggio. L'Hellas Verona chiede 15 milioni di euro, il Napoli punta su un prestito con diritto di riscatto.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com