Nainggolan, una squadra turca sul campione belga

L'Inter non vuole più prestare Radja Nianggolan al Cagliari, che invece vorrebbe ancora usufruire dei servigi del centrocampista belga. La società nerazzurra vorrebbe cedere definitivamente il giocatore, sempre che non decida di tenerlo, anche se al momento sembra difficile ipotizzare una sua permanenza in nerazzurro.
Negli ultimi giorni però si sarebbe fatto avanti il Galatasaray sul belga, che però lo vorrebbe solo in prestito, a un milione per un anno. Al giocatore sarebbe invece stata avanzata una proposta di 2,5 milioni a stagione. Ora la palla passa alla dirigenza dell'Inter.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com