Nahitan Nandez, regista che piace al Toro, verso la Francia

Regista di centrocampo della nazionale uruguaiana, che nelle due stagioni finora trascorse al Boca Juniors ha suscitato ulteriore attenzione da parte dei club europei, il 23enne Nahitan Nandez, stando a quanto riportato da ESPN, sarebbe stato messo nel mirino dal Lione. Il club transalpino avrebbe già contattato l'entourage del deep-lying degli Xeneizes, allo scopo di assicurarselo, come rimpiazzo per il partente Tanguy Ndombelé. Pagato circa 3 milioni e mezzo al Peñarol due anni fa, ora Nandez vale circa il quadruplo: vicino a Fiorentina e Lazio in passato, anche il Toro lo aveva sondato con interesse.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com