Mitrovic piace al Torino, ma attenzione alla concorrenza italiana

Pescara, Torino e Catania sarebbero le principali squadre italiane ad essere interessate al difensore croato, classe 1993, del Cibalia Matej Mitrovic. La redazione di TMW ha intervistato in esclusiva l'agente Carruezzo nella serata di venerdì, il quale ha detto che il suo assistito è prelevabile al costo di 550 mila euro, grazie ad una clausola legata alla retrocessione del Cibalia in seconda serie. Matej Mitrovic è un difensore dalle grandi potenzialità, che ha già giocato con l'Under 20 del proprio paese, segnando peraltro in un'amichevole contro la selezione della Lega Pro azzurra.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com