Millico vuole giocare e vola via dal nido granata

La giovane promessa ha bisogno di maturare, forse lo farà al Chievo. Anche Bonifazi è in partenza.
“Se non rinnovi, rimani qua”. Il Toro fa la voce grossa con Vincenzo Millico che potrebbe accasarsi al Chievo. Così si legge su La Stampa che poi fa il punto anche sugli altri giovani da Rauti e Buongiorno a Parigini ed Edera e soprattutto Bonifazi che piace a tante squadre, Bologna, Parma, Sassuolo, Spal , ma anche Verona e Cagliari, però, lui vorrebbe andare all’Atalanta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com