Milan, l'accordo che taglia fuori Ricci: c'è il sì del giocatore

Sta per arrivare l'annuncio che chiuderà le porte del Milan a Samuele Ricci: perché Massimiliano Allegri ha deciso di puntare su una mediana più fisica e di peso, anche internazionale nonostante sia fuori dalle coppe. Secondo Calciomercato.com quindi l'accordo con Granit Xhaka è stato raggiunto, sulla base di un triennale da 4 milioni di euro più bonus a stagione. Manca quello con il Bayer Leverkusen, ma l'ultima proposta vicina ai 10 milioni di euro per il 32enne svizzero dovrebbe essere risolutiva. E per Ricci quindi diventa sempre più probabile la destinazione Atalanta.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com