Milan, in estate sarà caccia al bomber. Tre i nomi in cima alla lista

Sarà caccia al centravanti in casa Milan in vista della prossima stagione. L'idea del club rossonero è quella di affiancare un numero 9 giovane a Zlatan Ibrahimovic, 39enne svedese che rinnoverà per un'altra stagione.
Dusan Vlahovic è il primo obiettivo dei rossoneri, ma la valutazione della Fiorentina superiore ai 40 milioni di euro - riporta Sky - potrebbe rendere l'operazione troppo onerosa per le casse del Milan. Le alternative sono Andrea Belotti, capitano del Torino che non ha però l'accordo con Cairo per rinnovare il contratto in scadenza nel 2022, e Donyell Malen, 22enne stella del PSV Eindhoven.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com