Milan, dopo il no del Toro per Sirigu l'obiettivo diventa un altro
Arrivano ulteriori conferme del fatto che il destino di Salvatore Sirigu nel Toro è sufficientemente blindato. Il Milan, che ci ha fatto più di un pensierino, di fronte al muro eretto dal Toro, ha cambiato obiettivo. Non tanto Alex Meret, che potrebbe rimanere a Napoli, quanto Bartlomiej Dragowski attuale portiere della Fiorentina,. Secondo quanto riporta FirenzeViola.it sarebbe lui la priam scelta in caso di mancato rinnovo con Donnarumma.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
