Milan, corsa a quattro per Niang

L'attacante del Milan, M’Baye Niang, è al centro del mercato. Sul francese, oltre a Newcastle e Udinese, ci sono anche Torino e Olympiacos.
Il giovane attaccante potrebbe lasciare il Milan in prestito, ma anche a titolo definitivo se arrivasse un’offerta interessante. L’Udinese sembrerebbe in vantaggio rispetto alla concorrenza infatti la prossima settimana è in programma un incontro tra Galliani e Pozzo. I bianconeri hanno Muriel in partenza, e quindi necessitano di un colpo importante in attacco. Resta da capire la volontà dello stesso Niang che sembrerebbe essere più interessato ad una pista estera.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com