Mercato a ritmo di samba per il Toro a gennaio

Potrebbe essere un mercato a ritmo di samba quello che a gennaio aprirà i battenti, almeno per quanto riguarda il Torino. Secondo quanto riportato dal Tuttosport, il ds granata Petrachi, potrebbe tornare a bussare alla porta del Cagliari dopo le liti per il caso Canini della scorsa estate. La società sarda ha tanti attaccanti che potrebbero fare al caso del Toro. Nenè e Larrivey sono già finiti in passato nel mirino dei granata, ma il vero intreccio riguarda Thiago Ribeiro, giocatore che vorrebbe tornare al Cruzeiro, sua società di origine, guarda caso la stessa del tormentone Wellington: potrebbe prendere il suo posto già tra qualche mese allora?
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com