Maxi Lopez, l'agente: "Trattativa interessante con il Torino, ma è solo la fase iniziale"

Queste sono settimane calde per gli agenti dei calciatori. Uno dei più importanti, Andrea D'Amico, ha fatto il punto su Sky sulle trattative che riguardano alcuni suoi assistiti. Uno di questi è Maxi Lopez, oggetto del desiderio del Torino. Sull'interesse dei granata, D'Amico ha parlato così: "Con il Torino (con il ds Petrachi per l'esattezza, ndr) abbiamo parlato anche di Maxi, a loro interessa molto.
E' un giocatore molto gettonato, va prima chiarita la situazione con il Catania. Maxi interessa a tante squadre, tra cui il Torino. La trattativa è in una fase iniziale, ma molto interessante. Bisogna portarla avanti e trovare l'accordo con le due società".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com