Maxi Lopez, il Catania vuole monetizzare

E' uno degli attaccanti più richiesti del momento, la sua esperienza al Milan lo ha rilanciato pur se gli spazi in rossonero sono rimasti quasi del tutto chiusi. Max Lopez continua ad avere un grande mercato, tanto che numerose sono le società che si stanno dando battaglia per accaparrarsi le sue prestazioni. In particolare negli ultimi giorni risultano degne di menzione le strategie di Torino e soprattutto Sampdoria. Entrambi gli assalti, tuttavia, sembrano essere stati rispediti al mittente: il Catania non accetta di trattare il suo centravanti se non sulla base di una cessione a titolo definitivo. L'obiettivo è quello di monetizzare.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com