Mati Fernandez, un altro obiettivo granata che piace a Montella

30.06.2016 19:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Mati Fernandez, un altro obiettivo granata che piace a Montella
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il procuratore di Mati Fernandez, interpellato da Milannews.it, ha confermato di non aver sentito ancora nessuno della società rossonera. 

Così ha detto Alejandro Santisteban: "Per ora nessuno del Milan mi ha contattato. Ora Mati è in vacanza, ritorna l'8 luglio e mi incontrerò con lui a cena per parlare di tutto. Tutti sanno che a Montella è un giocatore che piace molto, con lui ha avuto un ottimo rendimento a Firenze. Anche a gennaio lo voleva alla Sampdoria".

Il procuratore del centrocampista viola ha poi aggiunto: "Per ora comunque non ho parlato con nessuno, nemmeno con Mati che è in vacanza e sta facendo un po' di fisioterapia per il suo ginocchio. Tornerà la prossima settimana per andare in ritiro con la Fiorentina. La settimana prossima sarò in Italia per parlare con Mati prima che vada in ritiro perché poi quando è in ritiro è più difficile".

Mati Fernandez è un giocatore che, secondo le indiscrezioni di mercato, interessa anche il Torino di Sinisa Mihajlovic, insieme al difensore serbo Nenad Tomovic. Vedremo chi la spunterà.