Mascarell, quanto corre. Lo spagnolo che piace al Toro è un maratoneta

Di certo c'è il fatto che Omar Mascarell a fine stagione lascerà lo Schalke 04, tanto che il suol nome è stato accostato a diversi club sia in Liga che il Serie A, compreso il Toro. Ma intanto il 28enne centrocampista spagnolo scuola Real è uno che in campo dà tutto.
Lo dimostrano le ultime tre uscite in maglia Schalke: come dicono le statistiche di fine partita, è quello che ha corso di più, con una media superiore ai 12,5 km. Inoltre nell'ultimo turno, come rileva Tuttomercatoweb.com riportando i numeri della Bundesliga ha portato a termine 36 passaggi su 43, 4 tackle, 1 intercetto e 2 dribbling riusciti. Quantità e qualità, un giocatore che al Toro farebbe comodo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com