Marianucci al Toro, Pedullà e la svolta: "Se Cairo dà l'ok..."
Un tormentone che potrebbe finire presto, quello del futuro di Luca Marianucci. Il punto lo ha fatto l'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito: "Il Torino ha mosso passi importanti in direzione Marianucci. La Cremonese resta assolutamente in quota per il prestito secco, ma i contatti fitti tra il club granata e il Napoli hanno portato a una possibile svolta. Se Cairo darà l’ok per il diritto di riscatto alto, il Torino avrà ottime possibilità di arrivare al traguardo e di anticipare la concorrenza. Trascorrerà ancora qualche giorno, ma la situazione è in una fase che sta per entrare nel vialone decisivo".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com