Marchizza, niente Toro: si attende l'annuncio della Spezia

Seguito a lungo, come nome gradito sia a Davide Vagnati, sia a Marco Giampaolo, il ventiduenne difensore centrale Riccardo Marchizza tornerà a vestire i colori bianconeri, quelli dello Spezia, che ha contribuito a condurre verso la prima, epocale stagione in Serie A della storia del club.
Dettagli tutti definiti, si attende soltanto più l'annuncio da parte del sodalizio ligure, che, sempre dal Sassuolo, preleverà anche Cristian Dell'Orco, laterale difensivo mancino, al Lecce durante il passato campionato. Probabile il doppio prestito, con diritto di riscatto su obiettivi per il difensore di scuola Roma che piaceva (e piace) al Toro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com