Mandzukic verso il ritorno in Italia. Cinque club di Serie A su di lui

Sembrano riaprirsi le porte della Serie A per Mario Mandzukic, che negli scorsi giorni ha posto fine alla sua esperienza in Qatar rescindendo il contratto con l'Al-Duhail. Il croato è svincolato e, come riporta TuttoMercatoWeb.com, ci sarebbero ben 5 club di serie A sulle sue tracce. Tra questi ci sono anche Milan ed Inter: ai rossoneri, visto il probabile addio di Ibra potrebbe servire un giocatore di esperienza per far crescere i giovani, mentre i nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche. Sull'ex attaccante della Juve non ci sono però soltanto le due milanesi, ma anche la Fiorentina, l'Hellas Verona e la neopromossa Benevento.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com