Mandragora verso la Fiorentina, il Toro punta su Maggiore

Sembra sempre più vicino alla Fiorentina e di conseguenza lontano dal Torino Rolando Mandragora. Il centrocampista di proprietà della Juventus dovrebbe passare ai viola per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. I granata ieri hanno cercato di capire con i bianconeri se ci fosse la possibilità di confermare Mandragora ma non hanno raggiunto l'offerta dei toscani.
Si dovrà dunque cambiare obiettivo e come riporta Tuttosport, ripreso da TuttoMercatoWeb.com, il Torino sarebbe pronto a puntare su Giulio Maggiore, che non ha rinnovato con lo Spezia e sarebbe pronto a vestire la maglia granata. La trattativa con i liguri potrebbe andare in porto per una cifra attorno ai 5-6 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com