Mai dire mai, manca una Formica Atomica in granata?

Non si vuole spaventare nessuno alla vigilia di Natale ma il direttore di TMW, espertissimo di mercato, Michele Criscitiello, ha lanciato la bomba di fine anno, anzi una Formica Atomica, com'è soprannominato Sebastian Giovinco. L'attaccante, che alla Juventus non trova spazio se non in Coppa Italia, vuole più spazio perchè spera ancora di essere convocato da Prandelli. Da qui l'ipotesi di poter finire in prestito al Toro.
D'altronde da piccolino fu scartato dal settore giovanile granata proprio perchè troppo minuto e si ha anche la sensazione che proprio da giovanissimo il suo tifo fosse proprio per il Toro, perchè la delusione fu tanta. Ora una nuova occasione in età più matura e qualche esperienza in più.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com