Maggiore sempre più lontano dal Torino: il Sassuolo pensa a uno scambio con Defrel o Harroui

Da che sembrava tutto fatto per vestire la maglia granata è invece più probabile che Giulio Maggiore si accasi al Sassuolo che ha decisamente sorpassato il Torino nella possibilità di arrivare al centrocampista dello Spezia. Come si apprende da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista potrebbe arrivare in uno scambio alla pari con Gregoire Defrel o con Abdou Harroui più un conguaglio da circa 1 milione di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com