Lotta a due per Fares, una squadra turca fa concorrenza al Toro

Mohamed Fares potrebbe tornare al Toro nelle ultime ore di mercato. L'anno scorso arrivò a fine trattative, ma si infortunò subito e quindi non vide mai il campo. Tornato alla Lazio, per il difensore algerino non c'è stato quasi mai spazio e adesso è pronto per essere ceduto nuovamente, in corsa ci sono il Torino, con la concorrenza dell'Alanyaspor. La formula d'acquisto sarebbe sempre quella del prestito, ma la trattativa è in standby perchè sia il Toro che la squadra turca vorrebbero un aiuto da parte della Lazio per il pagamento di una parte dell'ingaggio, ma il club di Lotito non sembra d'accordo ad accollarsi una parte dello stipendio del giocatore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com