Loria costa poco e giura fedeltà al Toro

Simone Loria ha deciso: vuole rimanere al Torino. E' cresciuto il feeling tra lui e la tifoseria, è stato uno dei migliori della stagione, titolare fisso, s'è fatto apprezzare per la sua grande generosità e forza di volontà. Oltretutto giocare in maglia granata significa per lui e la famiglia vivere nella città di nascita. Il difensore ha ancora un anno di contratto con la Roma, ma c'è la possibilità di trovare un accordo tra le parti, con alcune centinaia di migliaia di euro l'affare si può fare e Loria potrà essere uno dei punti fermi per la prossima stagione, qualsiasi sia la categoria.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com