Lookman a Bergamo per le visite mediche: dovrebbe sbloccare l’arrivo al Torino di Miranchuk

Ademola Lookman è arrivato a Bergamo per le visite mediche, posta il sito di Gianluca Di Marzio. Questa potrebbe essere una buona notizia per il Torino poiché l’approdo all’Atalanta dell’attaccante nigeriano con cittadinanza inglese dovrebbe sbloccare l’arrivo al Toro di Miranchuk, che era stato bloccato nei giorni scorsi da Gasperini.
Il club granata infatti aveva già raggiunto l’accordo sia con l’Atalanta, prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, sia con il calciatore. A questo punto, se l'Atalanta non fa marcia indietro, dipende solo dal Torino, mantenendo gli accordi presi con il club bergamasco, consegnare a mister Juric il trequartista.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com