Lokomotiv Mosca in pressing su Zaza, per Longo è incedibile

In Russia il mercato è ancora aperto e proprio dalla Russia continuano a monitorare un attaccante del Toro: Simone Zaza, infatti, resta nel mirino della Lokomotic Mosca, alla ricerca di una punta. L'ex Valencia, ancora fermo per infortunio, piace alla dirigenza del club russo, che però non ha presentato offerte convincenti. E, inoltre, ora dovrà fare i conti anche con il nuovo allenatore, Moreno Longo: secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, Zaza rappresenta per il tecnico una pedina fondamentale, tanto che al suo rientro verrà probabilmente affiancato al Gallo Belotti in un tandem offensivo. Per questo motivo, la trattativa Lokomotiv-Zaza sembra destinata a non decollare.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com