Ljajic torna in Italia se Miha rimane al Bologna

Non è una novità che i due serbi si rincorrano da più anni. Dove va Sinisa Mihajlovic prima o poi arriva anche Adem Ljajic e la stessa cosa potrebbe succedere anche al Bologna, posto che resti l'ex allenatore granata.
Il fantasista serbo vorrebbe rimanere al Besiktas, dove si è trovato bene e ovviamente guadagna anche parecchio (3,5 milioni di euro all'anno). La squadra turca dovrebbe pagare i 6,5 milioni di euro del riscatto, che potrebbe anche fare. Però, se dovesse rimanere Miha, è fattibile che Ljajic possa chiedere il trasferimenti in Italia, non più al Toro bensì al Bologna.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com