Ljajic e Giaccherini, continuano le trattative

Il Torino non molla i due attaccanti, Ljajic e Giaccherini, come ha confermato anche il Tuttosport. Per il giocatore serbo si stanno affinando le richieste tra le parti, con la clausola rescissoria che non dovrà essere inferiore ai 12 milioni di euro. Per il centrocampista/attaccante toscano bisognerà attendere la fine delle sue vacanze per trovare un accordo definitivo. Il Torino è pronto a concedere un biennale al giocatore, con opzione. La concorrenza sul giocatore c'è, in quanto la Fiorentina al momento sembra intenzionata a continuare a corteggiare il nazionale.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com