Leeds-Torino: incroci di mercato pericolosi per i granata

In almeno tre affari il Toro ed il Leeds entreranno in competizione in questa sessione di mercato invernale. In primis per Sabiri, il fantasista della Samp. Per La Stampa inglese il Leeds non va oltre i 7 milioni di sterline, i doriani vorrebbero arrivare a 9/10. Il giocatore marocchino, molto duttile piace anche al tecnico granata Juric.
Il club inglese corteggia anche Jesus Vazquez, il laterale del Valecia. A lungo accostato al Toro, il giovane talentino iberico divenne comunque restare nella sua formazione attuale secondo i media spagnoli.
L'ultimo incrocio riguarda Lukic, il centrocampista serbo non ha rinnovato col Toro ed ha tante offerte in Premier. In attesa c'è pure il Leeds, ma bisogna sborsare almeno 15 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com