Lazio, Lotito prova il blitz per Ogbonna

Dopo Milan, Manchester United, Arsenal e anche molte altre pretendenti c'è una nuova concorrente per il difensore di Torino e Nazionale, Angelo Ogbonna: la Lazio del presidente Claudio Lotito. Secondo Sportmediaset il posticipo di domenica sera tra Torino e Lazio potrebbe essere servito a Lotito per tastare i margini di una trattativa con Urbano Cairo per il forte difensore centrale.
Il presidente biancoceleste vuole entrare in competizione con il Milan, ma il presidente granata ha già spiegato a più riprese che per portar via da Torino il giocatore servono almeno 18-20 milioni di euro, anche se la stagione ricca di infortuni vissuta da Ogbonna potrebbe far calare le pretese di Cairo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com