Laxalt, rilancio dalla Spagna ma la sua posizione è chiara

Anche questa sera ha trovato posto soltanto nella ripresa, senza brillare particolarmemnte, ma Diego Laxalt per ora non vuole lasciare l'Italia e il Toro. Secondo Tuttomercatoweb.com nelle ultime ore c'è stato un nuovo rilancio del Mallorca, ma la posizione di Laxalt è chiara. Di trasferirsi in Spagna solo da qui a giugno non ha nessuna voglia e quindi o spunta fuori un interesse vero, per più stagioni, oppure non se na perla. Il Mallora però sta lottando per nomn retricedere e quindi impegni duraturi al momento non ne vuole prendere. Quindi è tutto in stallo, con buona pace del Toro e anche del Milan.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com