Laxalt, l'incontro tra il Milan e gli agenti slitta a domani

Il futuro di Diego Laxalt? Si deciderà probabilmente domani perché l'incontro tra la dirigenza rossonera e gli agenti dell'esterno uruguaiano inizialmente previsto per questo pomeriggio è stato rinviato di 24 ore.
Lo conferma Tuttomercatoweb.com che fa il punto sulla situazione: la pista che poteva portare il giocatore al Parma si è raffreddata, anche dopo le parole del ds gialloblu Fabbiano che ha negato qualsiasi interesse. E anche la richiesta del Milan che per Laxalt pretende 15 milioni sta facendo allontanare tutte le pretendenti. Ma se i rossoneri accettassero un prestito con diritto di riscatto. Il Toro tornerebbe in corsa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com