Lammers resterà a Bergamo

Non è prevista la cessione di Sam Lammers da parte dell'Atalanta, l'attaccante olandese dovrebbe rimanere a Bergamo, salvo novità nelle ultime ore di mercato. il giocatore era anche inseguito dal Torino, ma la squadra nerazzurra, considerati i numerosi impegni, preferisce avere una rosa ampia in attacco.
Intanto è sbarcato a Bergamo Viktor Kovalenko, il centrocampista che arriva dallo Shakhtar Donetsk, che dovrebbe firmare a breve con l'Atalanta un contratto di 4 anni e mezzo. Per anticipare l'arrivo di Kovalenko di sei mesi, Percassi ha pagato al club ucraino un indennizzo di circa 700mila euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com