La Virtus Lanciano piomba su Verdi e Odu

Il primo ha iniziato col botto, il secondo ha proseguito rivelandosi decisivo ai fini della promozione del Toro in Serie A. Il quasi 20enne Simone Verdi e il 21enne Nnamdi Oduamadi, esterni offensivi di proprietà del Milan, sarebbero stati messi nel mirino dalla Virtus Lanciano, neopromossa a sorpresa nella categoria cadetta, stando a quanto riportato da Abruzzoweb.it. Per i due il futuro è ancora incerto: Verdi, in comproprietà tra Toro e Milan, potrebbe essere ceduto in prestito, mentre Odu, che ha già rifiutato la Juve Stabia come destinazione, sembra intenzionato a disputare anche la prossima stagione in maglia granata.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com