La Stampa: “Toro-Simeone, c’è l’accordo totale. Ora tocca a Cairo chiudere col Napoli”

Baroni si aspetta nuovi rinforzi in attacco dopo gli arrivi di Ngonge e Aboukhlal. Simeone vuole giocare, ha fame di calcio e di gol, di tornare a sentirsi protagonista. E quindi prima il Torino, poi la Spagna: il Cholito non è mai stato così chiaro con il suo entourage sul futuro.
il Torino è il club più vicino alla sua dimensione, espressione di una piazza pronta a rilanciarlo e ad innamorarsi di un calciatore che per caratteristiche e carattere sembra l’ideale per incendiarla. L’alternativa è il richiamo della famiglia per avvicinarsi a papà Diego, alla quindicesima stagione sulla panchina dell’Atletico Madrid.
Il Torino ha un accordo con Simeone: 3 anni di contratto da quasi 2 milioni a stagione, bonus compresi. Ma affinché la trattativa vada in porto serve che Cairo e De Laurentiis trovino l’intesa e al momento ballano un paio di milioni tra l’offerta di 5/6 dei granata (prestito con obbligo) e il prezzo di 7/8 fatto dagli azzurri. E il quotidiano La Stampa titola: “Toro-Simeone, c’è l’accordo totale. Ora tocca a Cairo chiudere col Napoli”.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
