La Stampa - Torino, c'è un piano che porta a Destro

Dopo aver rinforzato difesa e centrocampo con Avelar e Acquah, il diesse Petrachi tenterà di regalare a Ventura un colpo anche in attacco. E l'ultima idea - secondo quanto scrive l'odierna edizione del quotidiano La Stampa - sarebbe Mattia Destro, reduce dalla poco felice avventura al Milan e ora ritornato alla Roma per fine prestito. L'attaccante classe '92 piace da tempo al Toro, che già lo sondò lo scorso gennaio, nell'ambito dell'interessamento dei giallorossi per Bruno Peres. L'alternativa è Duvan Zapata, prossimo a lasciare Napoli per andare in un club che gli garantisca di giocare con continuità.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com